CAMPAGNA AMICA
ROVIGO Stanco delle solite scampagnate? Allora prova le agriscampagnate.

Venerdì 26 Aprile 2019
CAMPAGNA AMICA
ROVIGO Stanco delle solite scampagnate? Allora prova le agriscampagnate. È lo slogan scelto da Coldiretti per rilanciare l'appuntamento del sabato con il mercato coperto di Campagna Amica in Tassina. Per capire di cosa si tratta, l'appuntamento è per domani in via Vittorio Veneto 87/a, al mercato coperto, dove si danno appuntamento i produttori agricoli di Campagna Amica che sapranno dare tutti i consigli pratici per un pic-nic perfetto.
VOGLIA DI PIC-NIC
Come da tradizione in questo periodo si fanno più frequenti le scampagnate e i produttori di Campagna Amica sono pronti con i loro consigli per organizzare una gita fuori porta con i fiocchi. «Prima di partire è quindi un buon consiglio quello di venire al nostro mercato coperto e riempire il cesto al sapore di Campagna Amica' - spiegano gli organizzatori - Consiglieremo prodotti e ricette ad hoc per rendere speciale qualsiasi agriscampagnata con cibi freschi, genuini, che fanno bene alla salute e all'ambiente; si tratta di prodotti di stagione e rigorosamente frutto di una filiera corta. Solo così sarà una vera agriscampagnata che permetterà di scoprire o riscoprire i sapori del territorio».
ADDETTI DEL CAF
Domani, inoltre, saranno presenti gli addetti dell'ufficio Caf (Centro di assistenza fiscale) di Coldiretti per presentare i servizi ai contribuenti. Tra questi ci sono: modello 730, il modello semplificato che consente al contribuente il recupero immediato dei crediti che scaturiscono dalla dichiarazione dei redditi e l'Unico persone fisiche e società, il modello utilizzabile da tutti i contribuenti e per qualunque tipologia di reddito da dichiarare.
ACCESSO A CONTRIBUTI
Oltre alla elaborazione delle dichiarazioni fiscali è a disposizione per dichiarazioni di successione, l'elaborazione delle certificazioni Isee e altri indicatori per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate e molto altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci