BERSAGLIERI
DOMANI RITORNA
LA FESTA CREMISI
Raduno e festa per i Bersaglieri

Sabato 14 Settembre 2019
BERSAGLIERI
DOMANI RITORNA
LA FESTA CREMISI
Raduno e festa per i Bersaglieri domani in città, con la Festa Cremisi in occasione del 14. anniversario dell'inaugurazione del bassorilievo raffigurante la Madonna del cammino, patrona del Corpo. L'appuntamento è alle 11 alla chiesetta delle Fosse, poi alle 11.45 il corteo si sposterà al monumento al Fante di via Marconi per l'alzabandiera e gli onori ai caduti, quindi ci sarà il pranzo al Don Bosco. Alla giornata sono state invitate le autorità civili, militari e religiose, oltre alle associazioni combattentistiche e d'Arma.
COMUNE
I SERVIZI GARANTITI
PER LO SCIOPERO DI VENERDÌ 27
In occasione dello sciopero generale nazionale proclamato per venerdì 27 dei dipendenti del Pubblico Impiego, il Comune comunica quali saranno i servizi essenziali garantiti, a partire dal raccoglimento e registrazione delle nascite, la Polizia locale per attività di autorità giudiziaria e interventi per trattamenti sanitari obbligatori, rilevazione di incidenti, pronto intervento e centrale operativa, e protezione civile, tutto ciò con una squadra di quattro agenti. C'è poi la tutela, custodia e vigilanza dei beni culturali al teatro e al museo. Al primo sono assicurate le presenze con la reperibilità programmatoa Il detto personale viene quindi contingentato. Per il museo si fa ricorso al personale contingentato tramite il servizio di pronto intervento che attiva il sistema di allarme antintrusione e antincendio collegato alla Polizia locale e alle altre autorità e istituzioni pubbliche preposte. Il museo dei Grandi fiumi sarà aperto dalle 9.30 alle 11.30 (orario dimezzato). Pr l'asilo nido Buonarroti il dirigente valuterà preventivamente, come da accordo nazionale, l'entità della riduzione del servizio scolastico e almeno 5 giorni prima dello sciopero, comunicherà le modalità di funzionamento o la
sospensione del servizio. L'astensione dal lavoro riguarda la sola giornata di venerdì 27 e i servizi, al termine della stessa, saranno integralmente riattivati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci