Asm offre nuovi spazi all'Armony per il manifesto che era venuto via

Martedì 16 Ottobre 2018
IL CASO
ROVIGO Asm si dice pronta a venire incontro alla titolare dell'Armony, in un prossimo futuro, qualora ci fosse bisogno di affiggere un ulteriore manifesto reclamizzante una delle serate del night ristorante di Bondeno.
A raccontare la versione dell'azienda sul caso della pubblicità toltasi prima del dovuto dallo spazio preposto, sulla rotatoria di ponte Marabin, è Achille Formenton.
LA RISPOSTA
«Quando ho letto l'articolo, ho subito provveduto a informarmi sui fatti - spiega Formenton, uno dei responsabili del settore affissioni di Asm - visto che la settimana scorsa non ero presente al lavoro. Da quel che mi risulta, l'affissione era iniziata lunedì 1 ottobre e sarebbe dovuta durare fino a domenica 14. I nostri pacchetti quindicinali prevedono infatti un periodo di due settimane esatte. Sempre da quanto mi è stato raccontato dal personale preposto, giovedì 11 ottobre il manifesto è venuto giù».
Il cartellone, nel quale erano pubblicizzate le serate di venerdì 19 con Brigitta Bulgari e quelle di venerdì 26 e sabato 27 ottobre, è rimasto vuoto quattro giorni prima della scadenza del contratto.
MANCATO CONTATTO
«I dipendenti mi hanno riferito che hanno provato a contattare subito la titolare dell'Armony, che non ha risposto il giorno stesso, ma ha richiamato il giorno dopo. Le era stato proposto di attaccare un nuovo poster - prosegue Formenton - ma non ce l'aveva e ora che sarebbe arrivata una nuova copia, il tempo sarebbe scaduto. Vorrà dire che al prossimo lancio pubblicitario le proporremo un periodo più lungo di permanenza del manifesto».
UN INCONVENIENTE
Formenton spiega che cosa può essere successo al poster ritraente le protagoniste hot delle serate
«Sabato 6 ottobre era piovuto molto e avevo notato che si era fatta una piega in un angolo. Probabilmente con il peso è venuto giù. Non c'è stata alcuna volontà da parte nostra di toglierlo prima. Nemmeno mi va di pensare che qualcuno possa averlo staccato, anche perché è in una posizione molto difficile per poterlo fare».
La pubblicità acquistata a prezzo piano per il periodo che andava dal 1 al 14 ottobre, è invece stata vanificata dalla caduta improvvisa e anticipata di qualche giorno del manifesto. «Ero passato per di lì mercoledì 10 ottobre e avevo notato che il poster c'era ancora, anche se appunto presentava una bolla in un angolo - conclude Formenton - in ogni caso siamo disponibili a risolvere l'inconveniente, che non è stato dovuto a una nostra volontà».
Marco Scarazzatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci