Albero cade su un traliccio dell'Enel Viale della Pace chiuso e traffico in tilt

Mercoledì 28 Luglio 2021
Albero cade su un traliccio dell'Enel Viale della Pace chiuso e traffico in tilt
MALTEMPO
ROVIGO Maltempo e incidenti. Ieri, a Rovigo, sono stati numerosi gli interventi che si sono susseguiti nel tardo pomeriggio, a cominciare da quello dei vigili del fuoco, in viale della Pace, per fronteggiare il problema di un albero che a causa delle folate di vento dell'ondata di maltempo, si era spezzato ed era andato a posarsi su un traliccio dell'Enel. Il tutto ha anche mandato in tilt il semaforo noto a tutti per la sua lunghezza esasperante, creando ripercussioni sul traffico cittadino, anche per la necessaria chiusura del viale il tempo necessario all'intervento di messa in sicurezza.
Intervento momentaneamente sospeso perché i vigili del fuoco sono dovuti correre a Roverdicrè, dove attorno alle 18.15, in via Dante Gallani, alle porte della frazione, vicino al ponte, si sono scontrate una Volkswagen Golf e una Fiat Punto. Nessuno, fortunatamente ha riportato gravi lesioni, ma i residenti non mancano di sottolineare come la sicurezza di quel tratto di strada sia stata oggetto di richieste e appelli che si susseguono da tempo, in particolare con l'installazione di dissuasori di velocità.
Un ulteriore incidente, una fuoriuscita autonoma che non ha fortunatamente avuto gravi conseguenze, ma che ha avuto una dinamica tale da far dire che nel male sia andata davvero bene, è avvenuto attorno alle 20.30 anche in viale del Lavoro. Un automobilista, infatti, ha perso il controllo della vettura, uscendo di strada e carambolando all'interno del piazzale della Carraro-Agritalia, sfondandone la cancellata, distruggendo la macchina completamente.
F. Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci