Ail, uova di Pasqua in arrivo

Giovedì 18 Marzo 2021
ADRIA
Saranno ben 2.500 le uova di Pasqua, prodotte dalla ditta Raky Dolceria di Villorba che l'Ail metterà in vendita nelle piazze di tutto il Polesine in questo fine settimana. Ben 150 i volontari in campo. «Ad Adria la collaborazione con Adria shopping, con Massimo Barbujani e Barbara Biasioli in primis - spiega la presidente Laura Cassetta - fornirà ai nostri volontari come punto logistico, operativo, deposito e distribuzione, la sede dell'associazione dei commercianti di corso Vittorio Emanuele. La consigliere Marzia Suman, con i volontari di Adria e delle realtà di Fasana, Valliera, Ca' Emo, Botti Barbarighe, Pettorazza e Villanova Marchesana, curerà le azioni da mettere in campo in questa parte della Provincia».
PORTA A PORTA
A Rovigo scenderanno in campo invece i consiglieri Tiziana Zecchi, Alessandra Bordin, Vittoria Destro e Melchiorre Pagliarello. «Hanno ricevuto - precisa Cassetta - un notevole numero di uova. Verranno consegnate ai gruppi di volontari Ail di Boara Polesine, Pontecchio, Mardimago, Borsea, Crespino e Ceregnano. Le attività in Basso Polesine vedranno impegnato il vicepresidente Carlo Crivellari che ha consegnato ai volontari di Rosolina, Loreo, Taglio di Po, Porto Tolle e Delta il quantitativo di uova richieste. I consiglieri Benvenuto Buora ed Elisa Lazzarin coordineranno i volontari nella zona di Porto Viro, Taglio di Po e dintorni».
La consegna avverrà con un porta a porta. Il consigliere Claudio Rizzato, con i volontari di Villanova del Ghebbo, Lusia, Lendinara, Badia Polesine, Ramodipalo, Concadirame, Trecenta, farà partire dalla sua farmacia la distribuzione. Su Arquà Polesine, Grignano Polesine, Costa di Rovigo, Fratta Polesine, il socio Enrico Rossi avrà il compito gestionale dell'evento, mentre Maria Celeghini con Chiara Malavasi e tutti i volontari dei territori di Santa Maria Maddalena, Ficarolo, Canaro, Salara, avranno il compito di operare in quell'area.
G.Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci