ADRIA
Esibisce il riconoscimento sorridente Daniele Ceccarello, unico concorrente

Domenica 15 Luglio 2018
ADRIA
Esibisce il riconoscimento sorridente Daniele Ceccarello, unico concorrente adriese, per essere arrivato primo, nella sua batteria, per il secondo anno consecutivo, alla prova di lavoro per cani da seguita svoltasi nei territori dell'Ambito di caccia e ripopolamento Atc Ro2 di San Martino di Venezze, Villanova Marchesana, Adria e Loreo, prevalentemente sui campi liberi dal grano, con un clima ideale per lo sfogo dei cani e la seguita.
Alla gara, promossa dalla Società italiana Pro Segugio, sezione di Rovigo, hanno partecipato numerosi concorrenti, provenienti da tutto il Veneto. Dieci le batterie in totale. Tra gare di lavoro singolo, di coppia e di muta, Ceccarello, con Lea e Stella, di razza Porcelain, ha conquistato il podio, nella sua batteria, per il secondo anno consecutivo.
«Sono molto felice di questo risultato - ha spiegato Ceccarello-. È un premio anche al proficuo lavoro di addestramento di Lea e Stella, e alla mia grande passione venatoria. Ringrazio il presidente della Pro Segugio, Fabrizio Zanirato, organizzatore della gara, il presidente dell'Atc Ro2 Silvano Pavarin, il Comitato dell'Atc Ro2 nella figura del consigliere Franco Guida, i giudici di gara, gli accompagnatori, i proprietari dei fondi agricoli, che gentilmente concedono le loro terre perché venga svolta la gara, e all'amministrazione provinciale di Rovigo, Ufficio caccia, che segue la gara a livello burocratico e fornisce la possibilità ai cacciatori di esibire i migliori soggetti da presentare ai campionati europei».
G.Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci