ADRIA
«È un falso problema. L'orario della riunione sul restyling di

Domenica 21 Aprile 2019
ADRIA
«È un falso problema. L'orario della riunione sul restyling di ponte Chieppara del 2 maggio non è cambiato».
Lo precisa il sindaco Omar Barbierato dopo che il consigliere Massimo Barbujani lo ha accusato di scarsa sensibilità verso i commercianti per aver indetto una riunione che interessa oltre una trentina di attività in orario di negozi aperti.
«Nel predisporre la bozza del volantino, si è consultata informalmente con una commerciante della zona per capire quale fosse l'orario migliore per organizzare l'incontro - ha detto Barbierato -. L'orario migliore è risultato essere quello delle 14. Spiace constatare che si cerchi sempre la polemica. Che si voglia cavalcare tutto pur di apparire. Se il consigliere Massimo Barbujani è stato avvisato di questo scambio di pareri, a che titolo muove accuse all'amministrazione?».
Per Barbierato, la verità è un'altra. «Quella che riportava l'orario delle 10 - conclude - era una bozza prodotta dagli uffici ieri mattina tra le 9.36 e le 9.54. Il tempo di una rapida consultazione e l'orario definitivo è stato stabilito. Adria non merita queste polemiche, soprattutto su questioni che non hanno colore politico e che sono di utilità per la comunità».
G.Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci