Adria d'estate tra podismo musica e acquisti

Venerdì 20 Agosto 2021
Adria d'estate tra podismo musica e acquisti
ADRIA
Adria d'estate si avvia verso il gran finale. Penultimo appuntamento stasera del contenitore estivo griffato Adria Shopping e Adria.com in sinergia con Avis, Fidas Pados, Vecchie Glorie, Adria Nostra, Lagunari, Podisti, Moto Club, La Raganella, Ail e Hatria Giallorossa, Comune e Distretto del commercio.
GARA PODISTICA
Lo sport, nella circostanza, sarà il comune denominatore della serata. La 26° edizione della corsa podistica Su e zo per i ponti, di scena lungo le vie del centro storico, promossa dai Podisti Adriesi, rappresenterà il fiore all'occhiello di questo venerdì. La manifestazione infatti sarà aperta a tutti. Oltre all'aspetto agonistico vero e proprio, la Su e zo sarà anche occasione per una passeggiata o una corsetta, al tramonto, per il corso e lungo Artessura, in compagnia degli amici, dei figli, dei nipoti e dei propri animali da compagnia. La quota di iscrizione è di soli 5 euro. Una parte sarà devoluta all'Ail. La kermesse, con partenza alle 19 da piazza Cavour ed arrivo sempre fronte teatro comunale, avrà il suo epilogo in loco, con la cerimonia di premiazione. Al termine della podistica seguirà una esibizione delle unità cinofile dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza. Palco Mazzini invece a partire dalle 21.30 farà da palcoscenico ad una serata karaoke con Fausto Durante, il venerdì magico del karaoke sotto le stelle In corso Mazzini spazio inoltre a Bruscettando, degustazione di prodotti tipici del Sud Italia, in collaborazione con l'associazione Vecchie Glorie di calcio adriese.
MUSICA, CANTI E BALLI
Molteplici, inoltre, gli appuntamenti, soprattutto musicali, disseminati lungo l'asse centrale della città, con i cosiddetti spazi giovani - atmosfere musicali nelle vie e nelle piazze della comunità del Groto. Musica anche in via Chieppara, sulla terrazza della pizzeria Mamma mia, con Mama mia che musica. Non mancheranno balli e le danze. Piazza Garibaldi ospiterà l'esibizione delle scuola di ballo Samba latina di Marta Passos della palestra New Energy. Non mancheranno inoltre le bancarelle. Sempre in via Corso Mazzini infatti si potrà curiosare tra i banchi del mercatino dell'hobbistica e dell'antiquariato. Spazio, sempre in zona, a gonfiabili e giochi per bambini. Da qui partirà il trenino di Jerry.
G. Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci