ADRIA
«Come amministrazione comunale siamo impegnati affinché nel centro

Domenica 19 Agosto 2018
ADRIA
«Come amministrazione comunale siamo impegnati affinché nel centro si torni a vivere un clima di serenità, fondamentale per gli ospiti ed i loro familiari, per i lavoratori e per il futuro sviluppo della struttura». Lo ha precisato Marco Tosato, assessore referente per i rapporti con il Csa, durante la giornata del sit-in indetto dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori da tempo in stato di agitazione ed ormai vicini ad una nuova astensione dal lavoro.
«Saremo infatti a fianco degli ospiti, dei familiari, dei lavoratori e di chiunque si ponga l'obiettivo di rilanciare un ente che consideriamo fondamentale per la nostra città», prosegue il referente di giunta, che poi precisa: «È stato istituito uno specifico riferimento di giunta e nominato un assessore ai rapporti con il Csa, quale segnale inequivocabile del grado di attenzione che questa amministrazione rivolge verso il Centro Servizi Anziani. E' stato inoltre stato chiesto ai familiari degli ospiti di individuare un nominativo di loro fiducia affinché il consiglio comunale (la maggioranza per la precisione, ndr) possa esprimere un'indicazione per la nomina di uno dei componenti del consiglio di amministrazione del Csa che abbia la loro stima».
Nel frattempo palazzo Tassoni il 14 agosto scorso ha fatto richiesta specifica di pubblicazione dei bilanci 2017 e 2018 dell'ente di riviera Sant'Andrea, che giovedì sono stati resi disponibili sul sito web. Sono inoltre state richieste copie degli atti deliberativi e decisionali dell'ultimo anno. «Il tutto in nome della trasparenza che chiediamo e vogliamo che sia considerata prioritaria nei rapporti con il cittadino», conclude Tosato.
G. Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci