Schianto sulla Pontebbana, 81enne muore sul colpo

Domenica 9 Maggio 2021
Una donna del 1939, Gilberta Pezzetta di Tavagnacco, è morta in un incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 13 Pontebbana, all'altezza di Venzone in via Rivoli Bianchi. Lo schianto è avvenuto per cause in corso di accertamento tra due auto e un furgone. A causare lo schianto potrebbe essere stata l'invasione di corsia da parte di uno dei veicoli, forse nel tentativo di effettuare un sorpasso. Altre tre persone sono rimaste ferite. Una, in condizioni serie, è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Venerdì pomeriggio, invece, a Premariacco è deceduta una donna di 67 anni, Maria Macorig, per le conseguenze di una caduta avvenuta tra le mura di casa. Si trovava nel bagno della sua abitazione, quando forse a causa di un malore ha perso l'equilibrio battendo la testa. È stato il marito a dare l'allarme, ma all'arrivo dei soccorsi non c'era ormai più nulla da fare, se non constatare sul posto il decesso della 67enne.
Ieri pomeriggio, invece, una ragazza di origini friulane è stata salvata dalle conseguenze di una valanga che si è staccata sulle Tofane, nel territorio comunale di Cortina d'Ampezzo. È ricoverata all'ospedale di Belluno.
A paginaV
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci