Prosecco Cycling: già i 600 iscritti

Lunedì 25 Maggio 2020
La Prosecco Cycling non si ferma. Anzi: pensa già alla ripresa e i numeri le danno ragione. Le iscrizioni all'evento che il 27 settembre porterà migliaia di appassionati a pedalare nel cuore delle colline del Prosecco proseguono a pieno ritmo, tanto da aver già oltrepassato quota 600.
Un segnale importante per un territorio che inevitabilmente soffre l'emergenza sanitaria, ma che è anche pronto a ripartire. Magari facendo leva su uno degli eventi simbolo delle colline di Conegliano e Valdobbiadene che dal 2019 fanno parte del Patrimonio mondiale dell'Unesco.
«Seicento iscritti sono tanti ad oltre quattro mesi dall'evento e il dato è ancora più significativo se consideriamo il momento - spiega l'organizzatore Massimo Stefani - ci conforta anche il fatto che le iscrizioni, per il 90%, provengono da fuori regione. Prosecco Cycling sembra abbattere le barriere e le preoccupazioni di questi ultimi mesi. Da parte nostra siamo pronti a mettere in campo tutte le precauzioni necessarie per far sì che alla Prosecco Cycling si possa pedalare in assoluta sicurezza, godendo delle bellezze di un territorio che non ha eguali».
L'edizione 2020 nasce sotto la stella del Prestigio: l'evento di Valdobbiadene, per la prima volta nella sua storia, farà infatti parte del circuito ciclistico che riunisce le più importanti gran fondo del panorama italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci