Oggi alle 15 tutti sui campi di casa per la ripresa del campionato

Mercoledì 5 Maggio 2021
Prima regola della fusione, non pensare alla fusione. Già, perché esplosa la granata ora Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre devono togliersi le schegge di dosso e scendere in trincea per la 31esima giornata di campionato in programma questo pomeriggio alle 15, con un triplo turno casalingo.
BELLUNO VISTA PLAYOFF
L'ottimo bottino di 4 punti portato a casa nei recuperi con Delta e Clodiense ha riaffacciato il Belluno (45 punti) sulla zona allegra della classifica: playoff a 2 sole lunghezze e benvenuta all'Adriese, oggi ospite dei gialloblù. Tutti presenti i ragazzi di Lauria, compreso Quarzago che ieri ha svolto il primo allenamento completo dopo oltre un mese di forfait per la distorsione alla caviglia rimediata con il Montebelluna. A dirigere l'incontro sarà il signor Leonardo Di Mario di Ciampino.
SAN GIORGIO PER LA SALVEZZA
Chi invece deve ancora mettere in cascina quella manciata di punti per sentirsi leggero è il San Giorgio Sedico di Tiozzo. Contro il Montebelluna Dall'Ara e compagni cercheranno di riprendere la marcia che prima dei recuperi li aveva portati a un soffio dai cugini per avvicinarsi alla quota salvezza, ora distante un paio di vittorie (39 punti). Assenti lo squalificato Poletto e il lungo degente Pellicanò. Non al top della forma Parise. Arbitra Vito Guerra di Venosa.
UNION FELTRE VS INFERNO
Disperata, o quasi, la situazione dell'Union Feltre, sulla cui stagione sembra essere scesa una vera e nera macumba. Inchiodati al penultimo posto, con il terz'ultimo lontano 5 lunghezze (e il Campodarsego ha pure una partita in meno) i verdegranata oggi accoglieranno la Manzanese di Vecchiato seconda della classe senza gli infortunati Bedin, Teso, Tassotti, Djibril e Trevisan. La direzione del match è stata assegnata a David Guida di Torre Annunziata.
AdB
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci