LE CHIUSURE
PORDENONE Conclusione della campagna elettorale, questa sera i candidati

Venerdì 1 Ottobre 2021
LE CHIUSURE
PORDENONE Conclusione della campagna elettorale, questa sera i candidati chiuderanno la lunga corsa verso il voto di domenica. Alessandro Ciriani, con la sua colazione del centrodestra, ha scelto un piazza simbolo: piazza Risorgimento. Alle 19 interverranno i rappresentanti delle cinque liste, poi ultimo appello del sindaco. Gianni Zanolin, con la sua colazione di centrosinistra, ha scelto invece piazza San Marco: l'appuntamento è per le 20,30. Anna Ciriani invita tutti per un brindisi nel giardino del Bar Arbath davanti alla stazione. Vitto Claut ha chiuso mercoledì con il generale Pappalardo.
ULTIMI INCONTRI
Intanto anche l'Udc, con i suo candiati nella lista Fi-Udc-Pn Civica ha chiuso la campagna con un incontro con gli elettori. Ad ambire a una riconferma sono Matteo Brovedani, presidente uscente della Terza commissione e Daniela Quattrone, presidente della Commissione Pari opportunità. In corsa per il Consiglio invece Gianni Massanzana, Carla Panizzi e Arianna Ugolin. «Rappresentiamo da sempre il cuore del centrodestra moderato, lontani dalla politica urlata e dalla facile demagogia. Vogliamo ridare voce a quell'anima moderata che da sempre traina e contraddistingue la nostra città, offrendo una prospettiva e un'identità politica in grado di dare più ampio respiro al prezioso impegno civico», afferma Matteo Brovedani. Ieri sera la presidente dei senatori di Forza Italia, Anna Maria Bernini - accompagnata dai vertici regionali del partito e dal collega Franco Dl Mas - ha chiuso la campagna della lista forzista con un partecipato incontro in un locale alle porte di Pordenone.
BENE COMUNE
E sempre ieri la lista Bene Comune (appoggia Zanolin) ha organizzato un incontro pubblico: l'Ambiente, il più grande Bene Comune. Nella Loggia del Municipio la lista ha discusso sui temi del cambiamento climatico e della sostenibilità ambientale. Ne hanno parlato - moderati da Iacopo Simonella, laureando in scienze per l'ambiente e la natura all'Università di Udine - Michele Ciol, candidato della lista Il Bene Comune alle elezioni comunali; Chiara Bertogalli, Comitato Scientifico di Possibile e Serena Pellegrino, responsabile Ambiente di Sinistra Italiana.
d.l.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci