La palestra New Fit apre lo spazio esterno Ci si può allenare rispettando le distanze

Mercoledì 14 Aprile 2021
La palestra è chiusa, ma ci si può allenare all'aperto usando alcune delle stesse macchine che si sarebbero potute trovare all'interno. È l'idea della New Fit di via Nuova di Corva, a Pordenone, per far fruttare la zona arancione e consentire agli appassionati di poter svolgere gli esercizi anche senza usufruire degli spazi interni, che restano ancora vietati anche in zona gialla. Il tutto, ovviamente, tempo permettendo. L'annuncio dell'iniziativa è comparso sui social network, attraverso il canale ufficiale della palestra New Fit. «Allenati insieme a noi nel parcheggio della palestra - è il contenuto del messaggio -.
Abbiamo dedicato uno spazio con pesi liberi, manubri, bilancieri, panchette e bici da spinning. Disponibili 15 posti (ogni due ore) per garantire il distanziamento sociale e rispettare le norme anti-Covid. Potrai allenarti lunedì, mercoledì, venerdì in totale sicurezza». L'attività è concessa dall'ultimo Dpcm nelle zone gialle e arancioni.
Infine è stata decisa la gratuità delle prestazioni mediche erogate in seguito alla certificazione per il ritorno al gioco post-Covid degli atleti agonisti minorenni e disabili, al fine di garantire che gli accertamenti in oggetto vengano assicurati gratuitamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci