«La faccio finita»: evade dai domiciliari sparendo nei boschi con fucile

Sabato 14 Luglio 2018
«La faccio finita»: evade dai domiciliari sparendo nei boschi con fucile e munizioni prese a casa del padre a Seren. Ore di apprensione, ieri pomeriggio, per un 47enne feltrino, residente a Cittadella. A.B. è scomparso in Val di Seren, dopo aver lasciato ai famigliari una lettera in cui esprimeva chiaramente la volontà di suicidarsi.
È quindi una corsa contro il tempo. Dal primo pomeriggio di ieri una ventina di carabinieri della Compagnia di Feltre, con il comandante capitano Angelo La Chimia, erano sul posto a caccia del fuggiasco. Nelle ricerche sono stati impegnati anche diversi carabinieri forestali, elicottero, vigili del fuoco, soccorso alpino con cani molecolari. Ma l'uomo sembra scomparso nel nulla.
È fuggito prima che i carabinieri di Cittadella lo scortassero in Tribunale a Padova, dove doveva tenersi l'udienza di convalida dell'arresto avvenuto per la detenzione di droga leggera. I famigliari hanno trovato, poco dopo, l'auto parcheggiata nella casera di famiglia a Pian de la Cesa. Da lì sono iniziate le ricerche. In prima linea i militari, protetti da giubbotti antiproiettile, che si sono addentrati nella valle. Ma nulla. Le ricerche riprenderanno oggi. Nel frattempo ieri il 47enne è stato rimesso in libertà: la decisione al termine dell'udienza di convalida.
Bonetti e Scarton a pagina IX
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci