Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ancora una volta nel mirino di Adriano Celentano.

Sabato 7 Dicembre 2019
Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ancora una volta nel mirino di Adriano Celentano. Nel corso dell'ultima puntata di Adrian su Canale 5, il Molleggiato ha definito Brugnaro (ma anche Cacciari e, senza nominarli, anche Orsoni e Costa) i promotori della svendita della città. E poi ha inveito contro la richiesta di astensione rivolta alla popolazione da Brugnaro per far saltare il referendum di domenica scorsa sulla separazione di Venezia insulare dalla terraferma.
Brugnaro non ha raccolto il guanto di sfida, ma ha invece invitato Celentano a venire a trovarlo a Venezia, per scambiare due parole e vedere la situazione con i suoi occhi e sentire anche l'altra campana.
«Dopo aver visto quello che stiamo facendo e aver capito che la maggior parte dei problemi travalica il livello comunale e regionale - ha commentato - potrebbe anche diventare un nostro alleato. Perché le persone per bene possono anche cambiare idea. Quanto al referendum, l'astensione è espressione democratica di una maggioranza silenziosa».
Ieri pomeriggio, il sindaco ha ricevuto dagli emissari di Taiwan un assegno di 100mila euro da destinare all'emergenza acqua alta.
Fullin a pagina V
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci