VIGILI DEL FUOCO
RICERCHE
DEL DISPERSO
Sono riprese ieri le ricerche dell'uomo

Domenica 15 Dicembre 2019
VIGILI DEL FUOCO
RICERCHE
DEL DISPERSO
Sono riprese ieri le ricerche dell'uomo disperso dalla sera di domenica primo dicembre, dopo essere stato sospese in attesa che il livello del fiume Tagliamento calasse al fine di permettere agli operatori del Soccorritore acquatico e fluviale, con mezzi nautici adeguati, di perlustrare accuratamente il corso d'acqua. Alla ricerca stanno partecipando, oltre al personale del comando dei vigili del fuoco di Pordenone, anche uomini e mezzi dei comandi di Udine e Treviso e l'elicottero Drago del Reparto volo di Venezia, per un totale di 20 uomini. Per ogni segnalazione o avvistamento contattare il Nue - 112.
ALLARME
FUMO DAL BANCOMAT
MA ERA UN GUASTO
Allarme nel tardo pomeriggio di ieri quando alcuni persone hanno segnalato del fumo che usciva dal bancomat della banca Friuladria - Crèdit Agricole tra via Oberdan e largo San Giovanni. Sul posto sono arrivati agenti della Squadra Volante, vigili del fuoco e la vigilanza privata. Una volta eseguite alcune verifiche, è stato appurato che si trattava solamente di un guasto all'impianto di riscaldamento.
ASD SAN GREGORIO
TORNEO NATALIZIO
DI SCACCHI
Il Polisportivo Le Grazie, in via Gemelli 9, a Pordenone (zona Fiera), ospita oggi, dalle 14 alle 19, il 19° Torneo natalizio di scacchi per esperti, amatori, principianti, ragazzi, organizzato dall'Associazione sportiva dilettantistica San Gregorio.
TEATRI DELL'ANIMA
VITA DI SAN GIUSEPPE
DA COPERTINO
Il festival I teatri dell'anima invita oggi a seguire lo spettacolo in programma, alle 16.30, nella chiesa di San Ulderico, a Villanova, dal titolo Per obbedienza - Dell'incanto di frate Giuseppe. Lo spettacolo, proposto da Eta Beta Teatro, farà seguito a un benvenuto in musica. È la storia della vita del santo Giuseppe da Copertino. La drammaturgia è di Francesco Niccolini e Fabrizio Pugliese, per la regia di Fabrizio Saccomanno e Fabrizio Pugliese ed è coprodotto da I Teatri del Sacro 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci