USCITA
PORDENONE
IN CAMMINO
Proseguono le uscite di Pordenone in cammino,

Mercoledì 26 Giugno 2019
USCITA
PORDENONE
IN CAMMINO
Proseguono le uscite di Pordenone in cammino, lungo strade secondarie prive di grande traffico, su un tracciato di circa sei chilometri, con l'accompagnamento di istruttori qualificati. Partenza, alle 20, dall'Auditorium Concordia, in via Interna.
GIUGNO IN BIBLIOTECA
SOGNI ED EMOZIONI
CON ENRICO GALIANO
Per Giugno in biblioteca - Incontro con l'autore, la Biblioteca civica di San Martino al Tagliamento propone oggi, alle 21, nella sua sede di piazza Umberto I, un incontro con Enrico Galiano, insegnante, pedagogista e scrittore. A partire dai suoi libri si parlerà di emozioni e coraggio, di speranze, di futuro e della ricerca della felicità. Ingresso gratuito.
FOLKEST
A FIUME VENETO
LA MAXIMABER ORKESTAR
(pgz) Folkest, il noto festival musicale estivo, giunto alla 41ª edizione, farà tappa anche a Fiume Veneto, su iniziativa dell'amministrazione comunale, venerdì, con il concerto, alle 21, in piazza Bagellardo, della Maximaber Orkestar, con il suo repertorio di vecchie canzoni italiane e slave, valzer e mazurke, musica rom, danze dalla Serbia e dalla Macedonia, che si intrecciano in un sound allo stesso tempo allegro e malinconico. Un viaggio attraverso la tradizione popolare dell'Europa orientale e del Mediterraneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci