TORRE
LA GIOSTRA
SI PRESENTA
L'assessore alla cultura di Pordenone, Pietro

Giovedì 12 Settembre 2019
TORRE
LA GIOSTRA
SI PRESENTA
L'assessore alla cultura di Pordenone, Pietro Tropeano, il presidente dell'associazione Il Castello, Alessandro Casagrande e il direttore artistico Alessandro Martello, presenteranno oggi, alle 12, all'ex convento di San Francesco, la 34ª edizione della Giostra dei Castelli.
PANINO GOURMET
AL VIA IL CONTEST
THE BEST SANDWICH
Palagurmé presenta l'edizione 2019 del contest The best sandwich - Ad ognuno il suo panino. Oggi, alle 11, nella sede di via Nuova di Corva 80, verrà illustrata la nuova avventura televisiva. Nell'occasione verrà anche presentato il libro The best sandwich 2018, con le ricette della passata edizione.
ISCRIZIONI
ANZIANI
IN PALESTRA
Fino a venerdì 20 settembre si raccolgono le iscrizioni ai corsi di ginnastica per anziani organizzati dal Comune di Pordenone, che inizieranno il primo ottobre. A coordinare l'organizzazione dell'iniziativa è l'ufficio comunale che gestisce il progetto Colora il tuo tempo, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, al primo piano, stanza 5, in piazzetta Calderari.
FLY RACE
DALLA CIMA DEL JOUF
ALLA PIAZZA DI MANIAGO
Jouf Fly Race, sabato prossimo, per i temerari che si vogliono cimentare con questa specialità. Il percorso, molto tecnico, è lungo 5 chilometri e ha un dislivello negativo di 1.000 metri. Partenza dalla croce del Monte Jouf, a 1.224 metri e arrivo in piazza a Maniago.
ERTO E CASSO
ESCURSIONE PANORAMICA
SULLA CIMA DEL MONTE TOC
Il Parco naturale delle Dolomiti Friulane invita a un escursione panoramica sulla cima del monte Toc, da cui si stacco la frana che sommerse i paesi della Val Vajont. Partenza fissata, sabato, alle 7, dal Centro visite di Erto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci