Stupefacenti e viabilità I numeri dei Carabinieri

Martedì 24 Ottobre 2017
Stupefacenti e viabilità I numeri dei Carabinieri
CONTROLLI
PORDENONE Dopo il controllo mirato ai parchi cittadini, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pordenone hanno proseguito l'attività di vigilanza, con particolare attenzione alla circolazione stradale e allo spaccio di sostanze stupefacenti, anche nel fine settimana appena trascorso.
Sabato sera, in via Cappuccini, i carabinieri hanno identificato due diciassettenni, entrambi residenti in città, uno dei quali è stato trovato con 2,2 grammi di marijuana. Il minore è stato affidato ai genitori e quindi segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti.
Domenica pomeriggio, invece, in viale Treviso, i carabinieri hanno controllato il diciottenne pordenonese H.R. (già noto per aver tentato di sfuggire pochi giorni fa a un controllo, a bordo di un ciclomotore sprovvisto di assicurazione e per violazioni in materia di stupefacenti), è stato trovato in possesso di 4,3 grami di marijuana e nuovamente segnalato al prefetto.
Per quanto riguarda il controllo della circolazione stradale, nell'ultimo fine settimana sono state contestate dieci contravvenzioni al codice della strada. Tra queste, a Zoppola, una guida in stato d'ebbrezza che ha comportato l'immediato ritiro della patente di un quarantenne di Treviso, A.P; mentre a Pordenone, Fiume Veneto e Zoppola sono state accertate altre violazioni al Codice della strada che hanno riguardato un giovane in possesso del foglio rosa che si esercitava con un istruttore non idoneo, con conseguente fermo del veicolo per tre mesi oltre alla sanzione pecuniaria di 161 euro. Contestate anche diverse violazioni per il mancato uso delle cinture di sicurezza e l'utilizzo del telefono cellulare alla guida. Complessivamente i carabinieri hanno controllato 230 veicoli e 257 persone. Sono stati intensificati, infine, i servizi di vigilanza anche con le moto, per garantire un'efficace azione preventiva con la massima rapiditàd'intervento.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci