STORIA NATURALE
VISITA GUIDATA
AL MUSEO ZENARI
Naonis, il centro vitale

Sabato 16 Marzo 2019
STORIA NATURALE
VISITA GUIDATA
AL MUSEO ZENARI
Naonis, il centro vitale di Pordenone è il titolo della visita guidata in programma oggi, alle 18, al Museo diStoria naturale Silvia Zenari di via della Motta a Pordenone, organizzata dall'Associazione Naturalistica Cordenonese. Il direttore del museo, Umberto Chalvien, assieme a Davide Pasut, illustreranno la flora, la fauna e le attività gestionali che caratterizzano il fiume Noncello. La partecipazione è gratuita.
LE PETIT PORT
METTI UNA SERA A CENA
CON I PILOTI DI RALLY
Le Petit Port Onlus, associazione della Pediatria di Pordenone organizza per questa sera, al Ristorante Stella, in via della Chiesa 60, a San Quirino, Serata rally, serata di beneficenza con cena, parlando di rally con i nostri rallysti che hanno fatto grande anche il Rally Piancavallo: Franco Cunico (pilota), Angelo Presotto (pilota), Max Sghedoni (navigatore), Franco Savio (pilota), moderatore della serata Stefano Cossetti (direttore di TuttoRally). Info e adesioni: tel. 338.2010518, 347.7709750, mail: lepetitport.pn@gmail.com.
IMMIGRATI
FESTA DEI POPOLI
A VILLANOVA
Prima edizione di Porte aperte Pordenone, festa che celebra la città dei 100 popoli, oggi, dalle 15, al Centro sportivo di Villanova di Pordenone. Un momento di condivisione e di riflessione che permetterà di conoscere tante comunità che nella nostra città vivono e lavorano. Si comincia con una pedalata solidale a cura di Fiab Pordenone; alle 17 presentazione delle comunità con incursioni de I Papu; alle 19 gran finale con il coro Canto Sconfinato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci