STORIA DELL'ARTE
PAUL GAUGUIN
E IL GENTIL SESSO
Sarà Le donne di Paul

Martedì 19 Marzo 2019
STORIA DELL'ARTE
PAUL GAUGUIN
E IL GENTIL SESSO
Sarà Le donne di Paul Gauguin il titolo della conferenza condotta dalla docente Maria Marzullo, in programma oggi alla Casa del Mutilato di piazza XX Settembre, a Pordenone, organizzata da Terra Mater.
LEGGIAMO INSIEME
JEAN GIONO, E L'UOMO
CHE PIANTAVA ALBERI
Per Leggiamo insieme 2018-2019, La gioia e il dolore, oggi, alle 15, nella sala conferenze Teresina Degan della Biblioteca civica di Pordenone, è in programma la presentazione di L'uomo che piantava alberi, di Jean Giono. Le letture ad alta voce, riservate ai ragazzi delle scuole superiori, a cura di Daniela Dose, verranno introdotte da Serena Privitera e Gianantonio Collaoni.
PAFF!
OGGI IL CORSO
DI ACQUERELLO
Corso di acquerello, con Andrea Venerus, dalle 19.30, al Paff! - Palazzo Arti Fumetto Friuli, in viale Dante 33, a Pordenone. Otto lezioni per conoscere i fondamentali della tecnica ad acquerello.
TEOLOGIA
LE DONNE
NELLA BIBBIA
Prosegue oggi, nella saletta incontri dell'ex convento di San Francesco, in piazza della Motta 2, a Pordenone, il ciclo di conferenze su temi diversi riguardanti il mondo femminile.
Oggi pomeriggio, alle 18, il teologo monsignor Renato De Zan parlerà delle donne nella Bibbia. Un argomento di sicuro interesse che fa il paio con gli altri che sono già stati affrontati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci