Saluto al sole per rigenerarsi in riva al fiume Livenza

Martedì 25 Giugno 2019
Saluto al sole per rigenerarsi in riva al fiume Livenza
SACILE
Il borsone con una ventina di confezioni di tonno e caffè per un valore di 300 euro, appena rubato nel supermercato Bennet del centro commerciale I Salici di viale Europa a Sacile, è stato trovato sotto una siepe di una casa abbandonata, ricoperto di foglie secche. Dei tre ragazzi che lo hanno nascosto soltanto uno è stato bloccato. Si tratta di Igor Michelini, 24 anni, domiciliato a Basiliano (Udine). Il giovane è stato arrestato sabato sera dai carabinieri del Radiomobile di Sacile, coadiuvati dai colleghi di Pordenone. Ieri, difeso dall'avvocato Piero Cucchisi, è stato processato per direttissima. Il giudice Giorgio Cozzarini ha convalidato l'arresto e rimesso il 24enne in libertà, dopo il legale aveva concordato con il pm Carmelo Barbaro il patteggiamento. La pena è stata determinata in 4 mesi e 120 euro di multa grazie all'attenuante della tenuità del danno equivalente all'aggravante (concessa la condizionale).
Il furto è stato commesso verso le 19.30 di sabato. I tre ragazzi avevano insospettiti il responsabile del supermercato. Quando sono andati in cassa, hanno pagato un pacchetto di caramelle e non ciò che avevano nel borsone. Sono scappati nei campi, proprio mentre stavano arrivando i carabinieri, che dal cavalcavia li hanno notati mentre uscivano da un edificio abbandonato che si trova vicino al centro commerciali. Sono scappati prendendo ognuno una diversa direzione, che tra i campi chi verso la zona industriale. Michelini è stato rincorso da un carabiniere scavalcando una recinzione dopo l'altra. Piàù volte gli ha intimato l'alt, ma il 24enne si è fermato soltanto quando si è ritrovato la strada sbarrata dalle gazzelle.
Michelini è stato arrestato per furto aggravato e posto ai domiciliari a Basiliano (è stato liberato al termine del processo). La refurtiva è stata restituita al supermercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci