SACILE
UTILITÀ SOCIALE
PATTO COL COMUNE
(ms) L'amministrazione sacilese

Domenica 22 Novembre 2020
SACILE
UTILITÀ SOCIALE
PATTO COL COMUNE
(ms) L'amministrazione sacilese ha aderito alla proposta di Progetti di Utilità Sociale srl: ora il Comune, in comodato d'uso, disporrà di un autoveicolo per il trasporto di 8 passeggeri (autista escluso) ed attrezzato con elevatore per il trasporto di 2 sedie a rotelle, unitamente a 3 mila euro per l'acquisto di carburante. Il tutto nell'interesse di persone svantaggiate.
SACILE
RISPARMIO ENERGETICO
IN COMMISSIONE
(ms) Il nuovo regolamento per il risparmio energetico e l'edilizia sostenibile è uno degli argomenti all'ordine del giorno della Prima Commissione Urbanistica, pianificazione del territorio, presieduta da Luigi Frare, che si riunirà domani, alle 19, nella sala del Ballatoio di Palazzo Ragazzoni. In discussione anche la variante al Piano regolatore particolareggiato di iniziativa privata di via del Molino, l'esame delle controdeduzioni alla alla variante al Prgc 82, e l'aggiornamento delle tabelle parametriche per la determinazione del contributo di costruzione.
SACILE
IL BOLLETTINO
DELLA PARROCCHIA
(ms) L'Ufficio parrocchiale informa che dal numero di Natale del bollettino Amare, sarà possibile ricordare i nostri cari con una foto ed eventualmente un breve pensiero in una pagina dedicata. Per la pubblicazione viene chiesto un contributo di 20 euro. Per informazioni rivolgersi in ufficio o a segreteria@duomosacile.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci