SACILE
UFFICIO
OGGETTI SMARRITI
(ms) Il sindaco Carlo Spagnol informa

Martedì 16 Aprile 2019
SACILE
UFFICIO
OGGETTI SMARRITI
(ms) Il sindaco Carlo Spagnol informa che all'Ufficio oggetti smarriti sono depositati, in cerca del proprietario, tre mountain bike (una bianca, una blu e una verde) e uno zaino in pelle nera con all'interno vari oggetti personali.
SACILE
LAVAGGIO STRADE
VIABILITÀ MODIFICATA
(ms) Per consentire agli operatori il lavaggio di alcune vie del centro il Comando della Polizia comunale ha disposto il divieto di transito e di sosta in via Cavour per domani dalla mezzanotte alle 10, e il 19 aprile dalla mezzanotte alle 12 in via Sartori e via Mameli, e dalla mezzanotte alle 10 in Campo Marzio di fronte a palazzo Ettoreo.
SACILE
ISCRIZIONE ALL'ALBO
DEI GIUDICI POPOLARI
(ms) Con un proprio avviso esposto all'Albo comunale, il sindaco Carlo Spagnol informa la cittadinanza che entro il 31 luglio è possibile iscriversi all'Albo dei giudici popolari per la Corte d'Assise e per la Corte d'Assise di Appello. Gli interessati possono rivolgersi direttamente in Comune.
SACILE
PRELEVAMENTO FONDI
PER SPESE IMPREVISTE
(ms) La giunta ha approvato il prelevamento dal fondo di riserva del bilancio la somma di 27.264 euro per affrontare lacune spese impreviste: 27mila euro saranno destinati all'Azienda 5 per la gestione della mensa comunale e 264 euro per il pagamento di imposte di registro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci