SACILE
SOSTA VIETATA
(ms) Con propria ordinanza, il Comando della Polizia

Venerdì 12 Novembre 2021
SACILE
SOSTA VIETATA
(ms) Con propria ordinanza, il Comando della Polizia comunale, ha disposto per oggi, dalle 8.30 alle 11, in via Cavour, dal civico 16 al 23, il divieto di sosta con rimozione, per consentire le operazioni di spurgo da Palazzo Grazioli.
SACILE
ASSUNZIONE PERSONALE
(ms) Con propria determina la responsabile comunale del personale ha disposto l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di una assistente sociale, categoria D1, da assegnare ai Servizi sociali dei Comuni del Livenza Cansiglio Cavallo.
SACILE
PROVVEDIMENTI VIARI
(ms) Con propria determina, il responsabile dei Servizi tecnici ha disposto di impegnare, a favore della Società Livenza servizi mobilità, la somma complessiva di 127.500 euro per interventi di manutenzione ordinaria delle strade comunali e per la segnaletica stradale. La somma verrà liquidata su presentazione di fattura e previa verifica del lavoro svolto.
SACILE
VISITE GUIDATE
(ms) Riprenderanno domenica i tour organizzati dall'amministrazione comunale alla scoperta del Giardino della Serenissima, una passeggiata nel centro storico, sviluppato sulle sponde del Livenza, che aiuterà a scoprire il borgo San Gregorio e la grazia cinque-seicentesca dei palazzi nobiliari di piazza del Popolo, della Loggia Municipale, del Duomo, della chiesetta della Pietà e di Palazzo Ragazzoni. La partenza dall'Infopoint Iat. Obbligatoria la prenotazione.
SACILE
LUCI AL CAMPO DI CALCIO
(ms) Al fine di poter illuminare il campo di calcio del XXV aprile Aldo Castenetto, la giunta ha affidato, alla società E-distribuzione, l'incarico di effettuare le opere di collegamento del nuovo punto di fornitura elettrica da 22 Kw, per una spesa di 2.100 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci