SACILE
SERATE
MICOLOGICHE
(ms) Martedì, alle 20.30, nella Sala del

Domenica 27 Ottobre 2019
SACILE
SERATE
MICOLOGICHE
(ms) Martedì, alle 20.30, nella Sala del Ballatoio di Palazzo Carli, organizzate dal Gruppo micologico sacilese in collaborazione con l'amministrazione comunale, terza serata del 25' Corso di Micologia. Tema la Fede nel presunto fugo commestibile... ed eventi collaterali. Relatore Monica Fontanari.
SACILE
CASTAGNATA
AL CAI
(ms) Avrà luogo oggi a Casera Cornetto, la tradizionale castagnata organizzata dai referenti che si occupano della gestione e della manutenzione della Casera. Un invito che il presidente della sezione sacilese Luigino Burigana, rivolge a tutti i soci che desiderano trascorrere una giornata in compagnia, una domenica diversa dal solito ed una occasione per conoscere ed apprezzare le nostre montagne. L'appuntamento è per il pranzo in programma alle 12.
SACILE
AMMINISTRATORE
DI SOSTEGNO
(ms) Si terrà martedì, alle 19, nella sala Paolo Brugnacca del Centro giovani Zanca, organizzata dal Servizio sociale dei Comuni Livenza Cansiglio Cavallo, Regione e Tribunale di Pordenone, la prima delle serate informative per amministratori di sostegno.
SACILE
VIABILITÀ
E DIVIETI
Il comando della polizia comunale con proprie ordinanze ha disposto i seguenti provvedimenti riguardanti la viabilità. Dalle 7.30 di domani alle 18 di giovedì, scatterà il divieto di sosta con rimozione in 4 stalli del lato est e sud, di piazza Duomo per interventi di manutenzione alla pavimentazione. Martedì, dalle 14 alle 17, scatterà il restringimento di un tratto di carreggiata in via Fasan, all'incrocio con vicolo dal Fabbro, per consentire interventi di ristrutturazione di un edificio privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci