SACILE
IL SANGUE
TRA LE PRIMULE
(ms) Martedì, alle 20.45, nel Salone

Sabato 20 Aprile 2019
SACILE
IL SANGUE
TRA LE PRIMULE
(ms) Martedì, alle 20.45, nel Salone delle Feste di Palazzo Ragazzoni, verrà presentato il libro Sangue tra le primule, romanzo storico ambientato nel mondo contadino della pianura friulano veneta degli anni venti del secolo scorso tra storie d'amore appassionate e violenti scontri ideologici. Sarà presente l'autore Giuseppe Mariuz.
SACILE
PRELEVAMENTO
DI FONDI
(ms) La giunta comunale sacilese ha deliberato il prelevamento dal fondo di riserva del Bilancio 2019 della somma di seimila euro per l'acquisto di un nuovo frigorifero porta medicinali che sarà utilizzato dalla farmacia comunale San Gregorio.
SACILE
VEGLIA
PASQUALE
(ms) Sarà la celebrazione del fuoco, che si terrà nell'area absidale esterna del Duomo di San Nicola vescovo, oggi alle 21, ad aprire la Veglia Pasquale in Duomo, alla quale parteciperanno, con la candela del battesimo, i cresimandi che riceveranno il sacramento della confermazione il 19 maggio. I sacerdoti invitano le famiglie a prendere l'acqua santa nella notte di Pasqua, assieme alla preghiera di benedizione.
SACILE
MARCIA
DEL LIVENZA
(ms) L'appuntamento è stato fissato all'11 maggio, data in cui si svolgerà la terza Marcia del fiume Livenza, manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, sui sei, dieci e quattordici chilometri, organizzata dalla associazione Casa del volontariato in collaborazione con la amministrazione comunale e le associazioni di volontariato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci