SACILE
DIVIETI DI SOSTA
PER IL 25 APRILE
(ms) Il Comando della Polizia

Mercoledì 24 Aprile 2019
SACILE
DIVIETI DI SOSTA
PER IL 25 APRILE
(ms) Il Comando della Polizia comunale ha disposto, il divieto di sosta con rimozione negli stalli di fronte alla scuola primaria Vittorino da Feltre dalle 8.30 alle 10.30 per lo svolgimento della cerimonia al Monumento ai caduti per il 74° anniversario della Liberazione.
SACILE
PROGETTO DI GESTIONE
DELLA FATTORIA SOCIALE
(ms) Oggi, alle 11.30 in sala giunta i dirigenti dell'Aas5 illustreranno i contenuti del bando per individuare i soggetti nel processo di co-progettazione per la gestione della fattoria sociale Il nostro fiore di San Giovanni di Livenza.
SACILE
ISCRIZIONI APERTE
PER I CAMPI SCUOLA
(ms) Riprenderanno sabato dalle 10 alle 12 in oratorio le iscrizioni ai campi scuola, organizzati dalla Parrocchia di San Nicola vescovo, alla Casa Alpina di Giralba che inizieranno il 21 giugno per prima e seconda media, il 28 giugno per terza, quarta e quinta elementare, e il 5 luglio per terza media e prima e seconda superiore.
SACILE
RIPRENDONO I CONCERTI
A PALAZZO RAGAZZONI
(ms) Riprenderanno venerdì alle 20.45 a Palazzo Ragazzoni i concerti della tredicesima rassegna concertistica promossa dalla Ensemble Serenissima. Protagonisti Daniele Fasani (pianoforte), Gisco Giulio (violino), Franziska Telser (viola), Gianluigi Bernardi (violoncello) e Giuseppe Chiarello (pianoforte). Musiche di Mozart, Brahms e Schumann.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci