SACILE
«Dispiace che una riflessione come voleva essere e come scritto nella

Lunedì 25 Maggio 2020
SACILE
«Dispiace che una riflessione come voleva essere e come scritto nella parte alta del post come presentazione, diventi un caso». Lo sottolinea il segretario del Circolo sacilese del Partito democratico, Claudio Modolo, non nascondendo la sorpresa per i toni usati dal capogruppo della Lega Marco Bottecchia su quella che «voleva essere una semplice riflessione, non certamente una accusa a qualcuno».
«A volte riflettere serve per capire - afferma Modolo, aggiungendo di credere però «che chi, ogni mese in busta paga le tasse le trova, già prelevate, abbia il desiderio di capire certe situazioni; capire non accusare». Nel suo caso, precisa, «nessuno accusa nessuno». Il segretario del Pd prosegue sottolineando che per Sacile «non servono parole o accuse, ma fatti. Un progetto di sviluppo per le attività commerciali, artigianali, partite Iva o attività industriali sicuramente serve, anzi è indispensabile, partendo della riduzione delle imposte, come proposto più volte dal Pd locale e agevolazioni fiscali per avviare le attività, così come un progetto di sviluppo concreto e realizzabile che nel contempo rispetti e valorizzi il territorio».
Modolo si dice poi lusingato che Bottecchia chieda la sua testa «ai vertici, addirittura nazionali: non credo di essere così importante». Tuttavia, il segretario Dem si interroga su cosa c'entri Bottecchia con il Partito democratico («se vuole comandare anche lì...»): «Una critica politica ci sta - conclude -, intromettersi in casa d'altri non mi sembra corretto».
M.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci