SACILE
CASETTA DELL'ACQUA
(ms)La casetta dell'acqua installata nella frazione

Venerdì 17 Agosto 2018
SACILE
CASETTA DELL'ACQUA
(ms)La casetta dell'acqua installata nella frazione di Cavolano non funziona. L'allarme è scattato su Facebook da cui alcuni residenti della frazione hanno informato che il servizio è sospeso per mancanza propria dell'acqua. Aggiungono che le chiamate al numero indicato nella casetta, sono rimaste tutte senza risposta.
SACILE
ASSUNZIONE
DI PERSONALE
(ms) Il responsabile dell'Area del personale informa che le domande per la procedura per la stabilizzazione per l'assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di 1 assistente sociale, categoria D. posizione economica D.1, dovranno essere presentate a mano o attraverso raccomandata entro il 10 settembre all'Ufficio protocollo del Comune.
SACILE
BRACCONAGGIO
IN MOSTRA
(ms) Sarà aperta domani, alle 18 nelle sale espositive dell'ex San Gregorio, in via Garibaldi, la Mostra Antibracconaggio e degli uccelli estinti, organizzata a cura del Comando unità per le tutela forestale, che rimarrà aperta fino a domenica.
SACILE
AUTO MUTUO AIUTO
CON AMARE
(ms) L'associazione Amare di Sacile, informa che nei locali della Casa del volontariato, ogni mercoledì dalle 18, si svolgono incontri aperti a quanti soffrono di patologie reumatiche e di dolori cronici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci