RADIO UNO
NUOVA RUBRICA
SULLA MONTAGNA
Si intitola Montagne di carta, di

Venerdì 19 Gennaio 2018
RADIO UNO
NUOVA RUBRICA
SULLA MONTAGNA
Si intitola Montagne di carta, di uomini, di terra ed è la nuova rubrica dedicata alla montagna inserita all'interno del programma Rotocalco incontri, curata da Claudia Brugnetta, sulle frequenze di Rai Radio Uno, che andrà in onda dal 23 gennaio, ogni martedì, alle 14, dagli studi di Udine. La condurrà Melania Lunazzi, giornalista e storica dell'arte. La trasmissione propone riflessioni a più voci su argomenti culturali, come libri, guide, film e argomenti legati al territorio, interviste.
BERSAGLIERI
SALVIAMO IL CANCELLO
DELL'EX CASERMA
Domenica Mario Pinto, organizzatore di un raduno di ex-militari, in collaborazione con l'Associazione nazionale Bersaglieri, ha promosso una manifestazione per chiedere di salvare la cancellata dell'ex caserma Franco Martelli di via Montereale. L'iniziativa prevede, alle 9, l'afflusso dei partecipanti alla stazione ferroviaria, con l'omaggio al monumento del bersagliere, il trasferimento nella chiesa di San Giorgio per la messa, l'omaggio al monumento a Franco Martelli, in piazza del Popolo, l'arrivo in via Montereale, dove alle 12 si concluderà la manifestazione.
SCUOLA
PORTE APERTE
ALL'L'ALBERGHIERO
Per conoscere da vicino strutture, laboratori e corsi, nuovo appuntamento sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, con scuola aperta all'Istituto alberghiero Ial di Aviano. Dedicata agli studenti di terza media e alle loro famiglie, la giornata darà la possibilità di visitare strutture e laboratori e di scoprire come si diventa cuoco, cameriere di sala bar e pasticcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci