QUESTURA
INFOPOINT IMMIGRATI
CHIUSO AL PUBBLICO
Nella giornata di oggi

Martedì 24 Aprile 2018
QUESTURA
INFOPOINT IMMIGRATI
CHIUSO AL PUBBLICO
Nella giornata di oggi il punto informativo Infopoint dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Pordenone resterà chiuso al pubblico.
RESISTENZA
UBRIACO AL BAR
PROFUGO NEI GUAI
Originario del Gambia, 26 anni, M.A., ospite di una struttura di accoglienza, è stato denunciato dai carabinieri per resistenza. Tra sabato e domenica notte ha molestato i clienti del bar Al Laghetto. Era ubriaco e quando i militari hanno cercato di identificarlo ha cominciato a dimenarsi.
FURTO
RAGAZZI RUBANO
T-SHIRT E BICICLETTA
Sono stati denunciati per furto aggravato la ventunenne F.V. e il coetaneo G.V. di Pordenone. Domenica pomeriggio hanno rubato due magliette all'Ovs di corso Vittorio Emanuele a Pordenone, dopo aver strappato i dispositivi antitaccheggio. A Cordenons, invece, i carabinieri hanno denunciato un 14enne nordafricano che aveva rubato la bicicletta che un'anziana aveva lasciato all'esterno del Bar Jolly qualche giorno fa.
BEPPE FENOGLIO
UNA QUESTIONE PRIVATA
LETTURE E FILM DEI TAVIANI
Nell'ambito degli appuntamenti per celebrare la Resistenza, è in programma oggi, alle 18, nella Biblioteca civica di San Vito al Tagliamento, un incontro per riflettere sul romanzo Una questione privata, di Beppe Fenoglio, a cura di Carlo Costanzo. Letture di Monica Beltrame. Info: tel. 0434.80405.
Seguirà, alle 21, nell'auditorium comunale, la proiezione del film Una questione privata, dei fratelli Taviani.
VALTRAMONTINA
SOCCORSO
UN INFORTUNATO
A.D., residente a Sialin di Campone, ieri è scivolato sullo scosceso pendio vicino casa dopo aver finito di tagliare l'erba, procurandosi una sospetta frattura a una gamba. Sono intervenuti Soccorso alpino, 118 e vigili del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci