QUESTURA
ASSEGNATO
UN COMMISSARIO
Dal 9 gennaio il commissario capo della

Domenica 21 Gennaio 2018
QUESTURA
ASSEGNATO
UN COMMISSARIO
Dal 9 gennaio il commissario capo della Polizia di Stato Marco Stamegna è stato assegnato alla Questura di Pordenone. Nato nel 1983 a Priverno, laureato in Giurisprudenza all'Università La Sapienza di Roma, avvocato, dopo aver vinto il concorso nel febbraio 2016, Stamegna ha iniziato a frequentare il corso di formazione per commissari della Polizia di Stato alla Scuola Superiore di Polizia a Roma, durante il quale ha conseguito il master in Scienze della Sicurezza.
DOCUMENTARIO
STORIA E VITA
DEI BOSCIMANI
Oggi, al Teatro comunale di Polcenigo, alle 16.30 (ingresso libero), verrà proiettato Ghost Land. Il documentario tedesco descrive, a suo modo, le rotte e la vita di uno dei popoli più antichi del Pianeta, i boscimani del deserto del Kalahari.
BAMBINI&FAMIGLIE
FIABA D'INVERNO
CON I GUITTI DI FRASCATI
Oggi, alle 16.30, all'Auditorium Zotti di San Vito, Fiaba d'inverno, di Silvia Faccini e Fulvio Pannese, con la compagnia La Gilda dei Guitti di Frascati.
AL CONCORDIA
IL BOSCO
DELLE FATE
All'Auditorium Concordia di Pordenone, alle 16.15, andrà in scena Il bosco delle fate, con la compagnia Gli Alcuni, teatro d'attore, con pupazzi di Sergio Manfio. Organizza Ortoteatro.
SOLIDARIETÁ
MARCIA DELLA MERLA
A GLERIS DI SAN VITO
Oggi, a Gleris di San Vito, la scuola dell'Infanzia, in collaborazione con gli Amici di Santa Sabina, il Coro e la Polisportiva di Gleris, presentano la decima Marcia della Merla, finalizzata al sostegno dei progetti della scuola.
SCI FONDO
GARA DI GIMKANA
PER TUTTE LE CATEGORIE
In attesa dei Campionati nazionali di fondo si tiene oggi, a Piancavallo, la gara regionale Gimkana maschile e femminile per le categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Aspiranti, Juniores, Seniores.
CLAUT
CON L'AUTO
IN CIRCUITO
Team Colonna, che organizza corsi di guida sicura a Claut, darà la possibilità oggi di guidare la propria auto nel circuito che si trova accanto al Palaghiaccio. Info. cell.360.877840, 348.3883132, mail: info@teamcolonna.it.
PIANCAVALLO
FILM PER RAGAZZI
NEL POMERIGGIO
Cineragazzi propone oggi, alle 16.30, nella sala cinema di Piancavallo, La tela animata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci