PROGETTO
CONDOMINIO
GREEN
Oggi, alle 11, nel condominio Maiorca 2 di via

Lunedì 14 Ottobre 2019
PROGETTO
CONDOMINIO
GREEN
Oggi, alle 11, nel condominio Maiorca 2 di via Volt de Querini 4 a Pordenone, Bluenergy e il Comune presentano i lavori di riqualificazione energetica del complesso residenziale, che diventa un condominio green. L'intervento dà corpo alle azioni del Paes, il Piano di azione per le energie sostenibili adottato dall'amministrazione comunale pordenonese.
FIERA
IL SICAM
SI PRESENTA
Alle 11 di oggi, nella sala consiglio della Fiera di Pordenone, sarà presentata nei dettagli l'undicesima edizione di Sicam, il Salone internazionale dei componenti semilavorati e accessori per i mobili in programma dal 15 al 18 ottobre nel quartiere fieristico pordenonese.
SOCCORSO
VANNO A PASSEGGIARE
E SI PERDONO
Erano partiti nella tarda mattinata di ieri per andare a fare una passeggiata nella zona del Lago del Tul, bacino artificiale sopra Paludea, partendo dalla Val Cosa, vicino alle Grotte di Pradis e dopo tre ore di cammino hanno perso l'orientamento e il sentiero. Due adulti, un uomo e una donna, che avevano con sé un minorenne e un cane, hanno deciso di chiamare il Nue112 intorno alle 18.20. Si è attivata la stazione di Maniago del Soccorso alpino e speleologico, con dieci tecnici provenienti da Clauzetto e altre località, che si sono immediatamente resi disponibili a mettersi in cammino. L'uomo per cercare segnale telefonico è riuscito a raggiungere uno stavolo dal quale ha potuto attivare, tramite il vicecapostazione del Soccorso Alpino e attraverso la centrale di Torino competente, il servizio di georeferenziazione Sms Locator che ha consentito di individuare la posizione precisa in cui si trovavano. I tecnici hanno dunque potuto mettersi in cammino e in quaranta minuti sono riusciti a raggiungere il gruppo e a rifocillarli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci