PROCESSO
SOCIA DEL BAR?
PAGA, TRUFFATA
Le offrì di diventare socia

Mercoledì 21 Febbraio 2018
PROCESSO
SOCIA DEL BAR?
PAGA, TRUFFATA
Le offrì di diventare socia del bar Ai Matti di Pordenone, esercizio pubblico che aveva appena rilevato. Lei versò una quota di 3 mila euro, ma l'accordo non fu mai siglato davanti a un notaio. Roberto Russo, 45 anni, di San Giorgio di Nogaro, ma domiciliato a Cervignano, ieri è stato condannato a 8 mesi e 400 euro di multa per truffa. Il giudice lo ha anche condannato a risarcire la vittima.
DIALOGO CREATIVO
ANDATE E RITORNI
CIRCOLARITÁ MEDITERRANEA
La saletta incontri della Biblioteca civica, in piazza XX Settembre, a Pordenone, ospiterà sabato, alle 16.45, per Il dialogo creativo, il convegno Andate e ritorni, la circolarità del Mediterraneo.
Una conversazione con la scrittrice italo-bosniaca Elvira Muji e con Leila El Houssi, docente di Storia dei Paesi islamici all'Università di Padova. L'evento è organizzato da L'Altra Metà.
MUNICIPIO
PORTE APERTE
IN CONSIGLIO COMUNALE
Porte aperte, anche il prossimo sabato, in Consiglio comunale, a Pordenone. Dalle 10 tutti i cittadini, accompagnati da alcuni consiglieri comunali, avranno modo di visitare e conoscere la sala del Consiglio comunale, affacciarsi alla loggetta del piano superiore sovrastata dall'orologio e gettare uno sguardo su corso Vittorio Emanuele.
NATURA SELVAGGIA
AMBIENTE MAGREDILE
VICINO E SPECIALE
Magredi: così vicini, così speciali è il titolo dell'incontro che si terrà sabato, alle 17, al Ridotto del Verdi, organizzato dalla Lega per l'abolizione della caccia del Friuli Venezia Giulia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci