PREVENZIONE
ARMA, RAFFICA
DI CONTROLLI
Carabinieri della Compagnia di Pordenone

Giovedì 24 Gennaio 2019
PREVENZIONE
ARMA, RAFFICA
DI CONTROLLI
Carabinieri della Compagnia di Pordenone impegnati in un servizio straordinario di prevenzione martedì. Hanno controllato Pordenone e provincia in collaborazione con il 14° Elinucleo di Belluno e il nucleo cinofili di Torreglia. Sono stati predisposti anche alcuni posti di controllo a Pordenone e a Morsano, controlli questi che hanno portato i militari a fermare 62 veicoli e identificare 70 persone. Un mezzo è stato sequestrato per mancanza della copertura assicurativa; una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza; sono stati oggetto di controllo anche una struttura ricettiva e alcuni esercizi commerciali a Cordenons.
INAUGURAZIONE
DEFIBRILLATORI
PER LA CITTÁ
Verranno inaugurati domani mattina, nel piazzale della stazione ferroviaria e in piazzale Risorgimento, a Pordenone, i due totem con defibrillatori semiautomatici donati alla città dall'Associazione San Valentino. Le due distinte cerimonie si terranno, alle 10.45 alla stazione e alle 11 in piazza Risorgimento.
QUO VADIS
VIAGGIO IN ISTRIA
CON LA BICICLETTA
La libreria Quo Vadis? di corso Garibaldi 4, a Pordenone, ospita stasera, alle 18.30, Storie su due ruote. Viaggiare Slow presenta Istria in bicicletta e Parenzana. L'ingresso è libero e gratuito.
MONTAGNA
SCALATORE
VOLANTE
Il Comune di San Vito e la Sezione Cai di San Vito al Tagliamento organizzano domani, all'Auditorium Concordia, di San Vito, l'incontro Quando il vuoto dà pace, incontro con Marco Milanese, guida alpinache da alcuni anni interpreta la montagna ricercando nuove highlines da montare tra due montagne per camminarci sopra, oppure, attraverso il base jumping con la tuta alare. Infine unisce due di queste grandi passioni scalando slegato le pareti e saltando giù sempre con la tuta alare.
APPROFONDIMENTI
SETTECENTO ANNI FA
IL VIAGGIO DI ODORICO
La nuova lezione, in programma domani, alle 17, al Centro culturale Aldo Moro di Cordenons, in via Traversagna 4, dell'Università della terza età e degli adulti si intitola A 700 anni dalla partenza del Beato Odorico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci