Postina morta, il ricordo dei colleghi

Lunedì 14 Agosto 2017
Postina morta, il ricordo dei colleghi
SACILE - (m.s.) La fotografia di Daniela Lupo, la 53enne operatrice all'ufficio postale di via Cavour tragicamente scomparsa mentre consegnava corrispondenza a Sarone, era sull'altare del Duomo di San Nicola accanto al celebrante e ha commosso la comunità sacilese che si è unita in preghiera assieme ai suoi colleghi di lavoro.
«A meno di un mese dalla sua scomparsa - ha sottolineato don Graziano De Nardo ai fedeli, colpiti da quella foto sull'altare - i colleghi e le colleghe assieme agli amici hanno voluto ricordare Daniela giunta circa due anni fa a Sacile, dalla lontana Palermo, per iniziare quel lavoro che aveva cercato e trovato all'ufficio postale di Via Cavour».
Un lavoro che l'aveva allontanata dalla sua famiglia che andava a trovare quando gli impegni glielo consentivano. Ha aggiunto che purtroppo, proprio mentre stava svolgendo il proprio lavoro a favore della gente, un «destino crudele l'ha strappata ai suoi cari».
Commosso è stato il ricordo di due colleghe di lavoro che prima dell'offerta del pane e del vino hanno ricordato Daniela: «Esempio di semplicità, di professionalità, di impegno sul lavoro. Arrivata da lontano sei diventata da subito una di noi, il tuo sorriso e la tua serenità ci hanno conquistati. La tua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile, il tuo ricordo sarà sempre con noi».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci