Pisanti contro Balestri al Trofeo Carnera 2015

Giovedì 9 Luglio 2015
SEQUALS - L'edizione 2015 del Trofeo Carnera si articolerà in due giornate tutte da seguire. Sabato 18 sarà dedicato ai professionisti, con il vacante titolo tricolore dei piuma in palio, mentre domenica 20 saliranno sul ring i dilettanti. Toccherà alla Società pugilistica pordenonese Gino Rossi del presidente Andrea Fantin occuparsi dell'organizzazione di questa seconda parte della competizione. Combatteranno lo zoppolano Francesco Zilli, forte di 25 vittorie in 33 incontri; l'americano Nicholas Noriz tra gli Èlite nei 69 chilogrammi; l'imbattuto Massino Querin (80 chilogrammi); Nezir Sezgin e Giulio Frau. Tutti sono tesserati con la colonia biancorossa del Noncello che porta il nome di Rossi.
I pro invece saranno di scena sabato, in serata, con il clou rappresentato dal Campionato italiano dei piuma tra il laziale Mario Pisanti e il toscano Alessandro Balestri.
Pisanti, mancino della provincia di Latina aveva conquistato il titolo nel 2013 battendo Emiliano Salvini. Da dilettante si era imposto agli Assoluti di Rovigo. Parte favorito, vista la tecnica abbinata all'esperienza, ma Balestri è un picchiatore, potente e concreto.
Nell'ambito del Carnera, sempre sabato, Charles Manjuchi sfiderà Gianluca Frezza e ancora tra i piuma Rigoldi affronterà Abbadi. La diretta è garantita da Deejay Tv, che già in maggio ha "coperto" il supermatch tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci