PARCHEGGI
MULTIPIANO GRATUITI
NEL POMERIGGIO
Da oggi a sabato i parcheggi

Mercoledì 19 Dicembre 2018
PARCHEGGI
MULTIPIANO GRATUITI
NEL POMERIGGIO
Da oggi a sabato i parcheggi multipiano di Pordenone (tranne quello che si trova dietro alla Biblioteca civica, fra piazza XX Settembre e viale Cossetti, potranno essere usufruiti gratuitamente, ma solo dalle dalle 14 alle 24. Il 24 dicembre, vigilia di Natale, saranno invece gratuiti per le 24 ore tutti i parcheggi della città, sia multipiano sia su strada.
ANAGRAFE
MARITO E MOGLIE
CAMBIANO I NOMI
Due cittadini indiani, marito e moglie, originari della provincia di Jalandhar hanno cambiato nome per l'Anagrafe italiana. La signora Kashmir Kaur, nata il 7/4/1951, a Nadhori Hissar, Haryana, da oggi sarà riconosciuta come Jassal (cognome) Kashmir Kaur. Il signor Rikhi Ram, nato il 3/3/1949, a Gohawar Jalandhar, Punjab, cambia nome in Jassal Rikhi Ram.
INCENDIO
CANNA FUMARIA A FUOCO
IN VICOLO MOLINARI
Ieri pomeriggio, attorno alle 17, una canna fumaria surriscaldata dalla troppa legna caricata nel caminetto di un'abitazione, ha preso fuoco in vicolo Molinari. All'interno della casa c'era una donna di 72 anni, che aiutata da una parente ha chiamato immediatamente i soccorsi. Ha sentito un rumore provenire dal caminetto e si è accorta che la canna fumaria stava andando a fuoco. L'intervento dei vigili del fuoco di Pordenone ha evitato danni e intossicazioni.
CONSIGLIO COMUNALE
APPROVAZIONE DEL BILANCIO
DI PREVISIONE 2019/2021
Il Consiglio comunale è convocato per domani, alle 9. All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio di previsione 2019/2021, con le delibere e gli allegati parte integrante del documento.
CULTURA
INCONTRO PER GLI AUGURI
A CASA ZANUSSI
Natale con amici e collaboratori del Centro culturale Casa Zanussi si terrà, sabato alle 19, In programma una messa prenatalizia, che verrà celebrata nell'auditorium, presieduta dal vescovo Giuseppe Pellegrini e un brindisi con lo scambio degli auguri di buone feste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci