ORTOTEATRO
FANTALIBRO
A PIANCAVALLO
Mercoledì alle 17 a Piancavallo,

Lunedì 20 Agosto 2018
ORTOTEATRO
FANTALIBRO
A PIANCAVALLO
Mercoledì alle 17 a Piancavallo, l'assessorato al Turismo del Comune di Aviano, la Biblioteca di Aviano e Ortoteatro organizzano Fantalibro. Letture, racconti, laboratori e giochi con Ortoteatro. Nell'occasione si potranno prendere in prestito libri.
INVESTIMENTO
IN RETROMARCIA
FERISCE CICLISTA
Un ciclista è stato investito da un'automobile, ieri mattina, nel parcheggio del supermercato Spak a Maniago. Da quanto appreso, la persona alla guida della vettura stava facendo retromarcia e non si è accorto della presenza del velocipede. Il ciclista è rimasto ferito, ma in modo non grave.
L'ALLARME
SCAPPA UN CAPRONE
INTERVENGONO I CARABINIERI
Allarme ieri pomeriggio dopo la segnalazione giunta da un cittadino di Roveredo che aveva visto il caprone dei vicini scappare dal recinto. L'animale, in calore, avrebbe potuto finire sulla strada e rappresentare un pericolo per gli automobilisti. Così per riportarlo a casa è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Fontanafredda.
INCIDENTE
FINISCE CONTRO PONTICELLO
L'AUTO SI CAPPOTTA
Fuoriuscita autonoma, ieri pomeriggio, lungo la strada regionale 464, in comune di Sequals. Probabilmente per un attimo di distrazione una Renault Clio condotta da un giovane è finita contro la spalletta di un ponticello all'ingresso di un'azienda agricola. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con un'ambulanza, e dal medico dell'eliambulanza. I traumi riportati non erano gravi e il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Pordenone. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Spilimbergo.
IN REGIONE
CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO
DI MEZZI A TRAZIONE
Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Alessandro Basso ha presentato in consiglio regionale un ordine del giorno per l'erogazione di contributi per l'acquisto di nuovi mezzi di fabbrica a trazione, non impattanti per l'inquinamento. Ridurre l'inquinamento atmosferico è necessario per promuovere una migliore qualità di vita e preservare la salute. «Il mio impegno in Consiglio sarà anche far approvare degli incentivi per le auto elettriche, ibride e che non generano gas di scarico inquinanti, al fine di ridurre l'inquinamento atmosferico e migliorare la qualità dell'aria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci