MUSICA SACRA
CONCERTO D'ORGANO
ALL'ABBAZIA DI SESTO
L'Abbazia di Santa

Sabato 21 Aprile 2018
MUSICA SACRA
CONCERTO D'ORGANO
ALL'ABBAZIA DI SESTO
L'Abbazia di Santa Maria in Silvis, a Sesto al Reghena, ospiterà questa sera, alle 20.45, l'ultimo appuntamento della prima edizione del Festival organistico sestense. All'organo Luca Scandali, che eseguirà brani di Bach, Felix Mendelssohn Bartholdy, August Gottfried Ritter.
BORGO DELLE OCHE
L'AZIENDA VINICOLA
SI APRE AL PUBBLICO
L'azienda vinicola Borgo delle Oche di Valvasone Arzene apre le porte al pubblico, oggi, a partire dalle 10.30. Dopo la visita alla cantina e ai vigneti (se accessibili), si potranno assaggiare i vini, accompagnati da prodotti del territorio, nella cantina situata proprio nel centro del Borgo Antico di Valvasone, a pochi passi dal castello medievale. Per partecipare è richiesto un contributo di 15 euro per i soci, di 20 per i non soci.
ROTARY
CONCERTO
TERRA MADRE
In occasione della Giornata mondiale della Terra si terrà oggi, alle 20.45, nel duomo concattedrale di San Marco, un concerto dell'Orchestra Giovani Musicisti Veneti, organizzato dai Rotary club Maniago Spilimbergo, Sacile Centenario e San Vito al Tagliamento.
FINANZA
IL CONSULENTE
RISPONDE
La Società operaia di San Vito al Tagliamento organizza oggi, alle 17.30, nella Sala consiliare di Palazzo Rota, in piazza del Popolo, la conferenza Il consulente finanziario risponde. L'incontro, a cura di Massimo Bianchini, consulente finanziario e patrimoniale, fornirà una breve panoramica del mercato nazionale, all'interno di un quadro economico globale che sta cambiando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci