LUTTO
ADDIO A MARIA
FEDORA PAVAN
Sono in molti a ricordarsi il suo sorriso

Lunedì 19 Agosto 2019
LUTTO
ADDIO A MARIA
FEDORA PAVAN
Sono in molti a ricordarsi il suo sorriso e il suo volto gentile. È mancata sabato mattina all'ospedale Santa Maria degli Angeli, Maria Fedora Pavan, dopo una lunga malattia. Sposata con Giuseppe Moretto (già dirigente della Friuladria, ora in pensione), con il quale ha avuto il figlio Alberto, viveva in corso Garibaldi e gestiva i beni di famiglia. Era infatti la figlia dell'imprenditore vitivinicolo Giovanni Pavan, deceduto nel 2006. Il funerale sarà celebrato domani, alle 10.30, nel duomo San Marco in città.
CONTRIBUTI
ADOTTA UN CANE
DALLA CUCCIA
Chi adotta un cane tra quelli rinvenuti nel territorio comunale di Pordenone e ricoverati da almeno tre mesi nel canile La cuccia di Azzano Decimo (telefono 0434-640040) ha diritto a un contributo di 250 euro. I primi 125 euro saranno erogati dopo un mese dall'adozione dell'animale. Gli altri 125 euro saranno erogati a un anno dall'adozione del cane.
EVENTI
L'ESTATE
IN CITTÀ
Proseguono gli eventi della Estate in città. Oggi, alle 21 in largo Cervignano, Metti una sera al museo: sproloqui sull'arte di e con i Papu; alla stessa ora in piazzetta Calderari, Cinema sotto le stelle: Le Grand Bal (Cinemazero), a pagamento.
SICUREZZA
TELECAMERE
E PRIVACY
«La privacy di bambini, anziani e altri soggetti deboli utenti di strutture socioassistenziali o socioeducative, nonché degli operatori, sarà tutelata: grazie alla nostra iniziativa, le immagini raccolte dalla videosorveglianza saranno cifrate al momento dell'acquisizione, attraverso un sistema a doppia chiave simmetrica». Lo sottolinea la consigliera Mara Piccin (Forza Italia), firmataria, con i colleghi forzisti Giuseppe Nicoli e Franco Mattiussi, di un subemendamento che ha introdotto l'obbligatorietà che i sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso per i quali la Regione concederà contributi ai Comuni, per l'inserimento dei dispositivi in asili, case di risposo e via dicendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci