LEZIONE
BATTAGLIA
PER L'ACQUA
Si intitola La battaglia quotidiana per l'acqua

Martedì 23 Ottobre 2018
LEZIONE
BATTAGLIA
PER L'ACQUA
Si intitola La battaglia quotidiana per l'acqua nel Sertão brasiliano la lezione di oggi dell'Università della terza età e degli adulti di Cordenons, che si terrà, alle 17, al Centro culturale Aldo Moro di Cordenons. Interverrà Marco Ciot.
CORSO
OTTO LEZIONI DI DIRITTO
PER PUBBLICI AMMINISTRATORI
Inizia oggi, e proseguirà fino a martedì 11 dicembre, con otto lezioni, la 27ª edizione del Corso di diritto amministrativo organizzato dall'Associazione culturale per lo studio del diritto di Pordenone. Le lezioni si terranno, dalle 14.45 alle 17.30, nella Sala Rossa del Municipio di Pordenone. L'avvocato Egidio Annechini, amministrativista del Foro di Pordenone, affronterà il tema delle dichiarazioni ex articolo 80 del Codice degli appalti.
ASSOCIAZIONE BOBBIO
AUTONOMIE LOCALI
DIALOGO SULLA RIFORMA
È in programma oggi, alle 17.30, all'Auditorium Celso Costantini dell'Istituto scolastico Vendramini di Pordenone, l'incontro Dialogo per una riforma delle autonomie locali del Fvg, organizzato dall'Associazione culturale Norberto Bobbio di Pordenone. Dialogheranno il presidente della Regione, Massimiliano Fedriga e Lodovico Sonego, moderati da Giovanni Di Benedetto.
CHIESA
RICORDO DI ALBINO
LUCIANI VESCOVO
Albino Luciani. Vescovo di Vittorio Veneto 1959-1970 Sacile, verrà ricordato, a quarant'anni dalla morte, in un convegno in programma domani, alle 20.30, a palazzo Regazzoni, a Sacile, nell'ambito della rassegna dell'editoria relgiosa Ascoltare, leggere, crescere, organizzata da Euro 92. Relatori saranno mons. Pietro Mazzarotto, il prof. Aldo Toffoli, già Sindaco di Vittorio Veneto, Marco Roncalli, giornalista e scrittore. Modera don Alessio Magoga.
IMMAGINARIO SCIENTIFICO NOTTE DA BRIVIDI
AL MUSEO DI TORRE
È in programma domani, all'Immaginario scientifico di Torre di Pordenone, una nuova Notte al Museo da brivido. In occasione di Halloween i protagonisti saranno zombie, mummie, lupi mannari, per una notte dai brividi assicurati. Il costo è di 39 euro a bambino (35 per fratelli). Info: tel. 0434.542455.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci