Lavori, previsti cantieri in tutti i park in struttura

Martedì 18 Settembre 2018
ALTRI LAVORI
PORDENONE Lavori di manutenzione straordinaria per 500mila euro in due anni nei parcheggi in struttura pordenonesi: la Giunta ha dato il via libera al progetto esecutivo per gli interventi, incrementati rispetto alla previsione originaria che prevedeva una spesa di 400mila euro.
COLONNINE ELETTRICHE
Il progetto prevede la realizzazione di interventi puntuali per risolvere alcuni inconvenienti lamentati nei parcheggi in struttura Oberdan, Don Bosco e Vallona, mentre per gli altri parcheggi in struttura (Corte del Bosco, Rivierasca, Tribunale, Verdi e Candiani) è programmata la sola predisposizione dei basamenti e delle alimentazioni elettriche per l'estensione del sistema di informazione con pannelli a messaggio variabile.
VALLONA
Fra gli interventi previsti al parcheggio Vallona, la sistemazione delle schermature esterne costituite da lastre orizzontali in pietra che in alcune zone risultano danneggiate da atti di vandalismo, l'estensione del sistema di videosorveglianza con l'incremento del numero delle telecamere, in modo da coprire le zone delle scale con telecamere fisse e la predisposizione degli allacciamenti per una nuova cassa automatica.
OBERDAN
Ci sono poi il rifacimento dell'impermeabilizzazione della copertura del parcheggio Oberdan nella zona in cui sono state riscontrate le maggiori infiltrazioni d'acqua e della rampa di collegamento tra il parcheggi Oberdan e Don Bosco e l'estensione degli impianti per infoparking e installazione di casse automatiche. Quanto alle modalità, il piano prevede che i cantieri vengano allestiti l'uno di seguito all'altro, per interferire il meno possibile con l'utenza delle strutture. Le lavorazioni in corrispondenza di rampe - come ad esempio le verniciature e l'installazione della predisposizione del pannello informativo in corrispondenza della rampa del park Don Bosco - saranno concordate con la Gsm per un'eventuale chiusura del passaggio in giornate e orari compatibili con l'attività della struttura.
L.Z.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci