La sede del Rugby visitata dai ladri

Lunedì 23 Luglio 2018
IL FURTO
PORDENONE Il furto è stato scoperto ieri mattina quando il presidente del Rugby Pordenone, Andrea Falcomer, ha aperto la porta della sede di via Mantegna 15. Ignoti, o forse una sola persona, probabilmente durante la notte tra sabato e ieri si sono introdotti nei locali attraverso una finestra e, dopo aver aperto alcuni cassetti, se n'è andato portandosi via duecento euro che rappresentavano il fondo cassa della società sportiva e inoltre diverse monete. L'edificio non è dotato di sistema di allarme e nemmeno di telecamere «anche se - precisa il presidente Falcomer - dopo quanto è successo vedremo cosa fare».
Fortunatamente i ladri sono entrati senza danneggiare la finestra e, una volta all'interno, non hanno messo nulla a soqquadro perchè hanno puntato solo al denaro. Tanto che sono andati nel locale che ospita il circolo del Rugby Pordenone e si sono limitati a rovistare i cassetti e a prendere i soldi. Non ci sono testimoni o immagini che possano portare a dare un nome ai ladri, e prima d'ora non si era verificato alcun episodio analogo.
Il furto è stato denunciato alla Polizia di Stato che indagherà per cercare di identificare i colpevoli o, come probabile, il colpevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci