INCONTRI D'AUTORE
STORIA DI PAPO SUPERHERO
IL BAMBINO PIÚ CORAGGIOSO
Proseguono

Giovedì 19 Ottobre 2017
INCONTRI D'AUTORE
STORIA DI PAPO SUPERHERO
IL BAMBINO PIÚ CORAGGIOSO
Proseguono gli appuntamenti d'autore della Biblioteca civica Romano della Valentina a Sacile. Oggi, alle 20.45, nel Salone delle feste di Palazzo Regazzoni, Andrea Pilotta presenta il suo libro Rivoluzione d'amore - La storia di Papo Superhero, il bambino più coraggioso della paura. Il romanzo è ispirato a una storia vera, quella di un padre che attraverso delle lettere, fa di tutto per tenere in vita suo figlio. Ingresso libero.
SALUTE
FLUSSI MIGRATORI
E MALATTIE INFETTIVE
La Pro Ospedale Spilimbergo promuove un incontro con esperti dell'Azienda per l'Aas 5 per dare informazioni utili ai cittadini sempre più preoccupati degli attuali cambiamenti sociali. Nella sala polifunzionale di Tauriano, questa sera, alle 20.30, Lucio Bomben, direttore del Dipartimento di prevenzione e Massimo Crapis, coordinatore del Dipartimento malattie infettive, parleranno di correlazioni fra migranti e malattie infettive.
CINEMA D'ESSAI
FACILE VIAGGIO
CON LA BARA
Alle 21, al Teatro Pasolini, per Cinema Casarsa, verrà proiettato Easy - Un viaggio facile facile. Nel suo lungometraggio, originale e divertente, lo sceneggiatore e regista triestino Andrea Magnani mette in scena uno dei temi cari al cinema il viaggio con bara. La serata è organizzata dalla Pro Casarsa della Delizia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci