INCIDENTE
FURGONE CONTRO
AUTO: FERITI
Incidente stradale nel tardo pomeriggio

Giovedì 13 Dicembre 2018
INCIDENTE
FURGONE CONTRO
AUTO: FERITI
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri lungo la A28, tra Sacile e Fontanafredda. Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco, si sono scontrati un furgone e un'auto; due i feriti. La viabilità ha subito qualche rallentamento.
RUMORI
DEROGA ALLA NORMATIVA
A NATALE E CAPODANNO
Nell'ambito del programma delle manifestazioni di Natale i pubblici esercizi che intendono organizzare un evento sono autorizzati a effettuarlo in deroga alle disposizioni in materia di rumorosità. La deroga è consentita per venerdì 21 dicembre, dalle 19 alle 23 e lunedì 31 dicembre, dalle 22 fino alle 2.30 del 1° gennaio 2019. I pubblici esercizi devono comunicare preventivamente di volersi avvalere della deroga inviando una email all'indirizzo attivitaeconomiche@comuna.pordenone.it.
OSPEDALE
AUGURI IN PEDIATRIA
CON MUSICA DI POLINOTE
Sono in programma oggi alle 17, nel reparto di Pediatria del Santa Maria degli Angeli di Pordenone l'iniziativa Auguri in Pediatria, con un intervento musicale a cura di Polinote.
CORDENONS
SANTA LUCIA
SCENDE DAL CIELO
Alle 16.30, sotto il campanile della chiesa di Santa Maria Maggiore, in piazza della Vittoria, a Cordenons, la Pro loco organizza la tradizionale Discesa di Santa Lucia dal campanile. Nell'attesa del lieto evento, al quale collabora l'Associazione Vigili del fuoco di Pordenone, il coro Pueri Cantores Onofrio Crosato, diretto da Laura Crosato, intratterrà i presenti. Saranno anche distribuite caramelle, cioccolata calda e vin brulè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci