INCIDENTE
FRONTALE TRA AUTO
FERITA UNA 22ENNE
Scontro frontale tra una

Mercoledì 23 Maggio 2018
INCIDENTE
FRONTALE TRA AUTO
FERITA UNA 22ENNE
Scontro frontale tra una Ford Fiesta e una Toyota Yaris ieri alle 17 a Rivarotta di Pasiano, per cause al vaglio della Polstrada. A rimanere ferita in modo serio è stata la ventiduenne romena alla guida della Fiesta, che è stata elitrasportata all'ospedale di Udine. Ferite lievi per il suocero che viaggiava con lei, M.C. di 55 anni, e per il conducente della Toyota, C.B., 22 anni.
CRAF
FOTOGRAFIA E DIRITTO
CORSO A SPILIMBERGO
L'avvocato veneziano Massimo Stefanutti, che da anni si occupa dei diritti della proprietà intellettuale, sarà il docente di un corso, organizzato dal Craf di Spilimbergo, in collaborazione con la Fiaf, su Fotografia e diritto, che si terrà venerdì e sabato 8 e 9 giugno al Cinema teatro Castello. Info: www.craf-fvg.it.
TERRAÈ
EFFETTI DEL RISCALDAMENTO
IN FRIULI VENEZIA GIULIA
Renato Colucci e Sergio Nordio cercheranno di spiegare, nel corso dell'incontro Cambiamenti climatici in atto in Fvg: cosa sta succedendo?, come influisce il riscaldamento globale sul microclima della nostra regione. La conferenza, nel calendario delle iniziative di Terraè, si terrà domani, alle 20.45, nella sala Degan della Biblioteca civica di Pordenone.
COMUNE
CERCASI FUNZIONARIO
PER IL WELFARE
Il Comune di Pordenone informa che è stato pubblicato un avviso per l'assunzione, a tempo determinato, di un funzionario amministrativo contabile, cat. D, per il settore welfare di comunità. Informazioni dettagliate e modulistica sono scaricabili dal sito del Comune o si possono ritirare all'Urp o all'Informagiovani.
SACILE-GEMONA
DI GIORNO E DI NOTTE
IN CASTELLO E IN VILLA
Seguendo la linea immaginaria della Sacile - Gemona, l'Uti delle Valli e delle Dolomiti Friulane realizza tre giornate e tre notti dedicate alla scoperta del territorio, da unire idealmente in un percorso culturale di castelli e ville. Di notte, in castello ed in villa farà tappa, sabato, al Castello di Solimbergo e al Castello di Toppo di Travesio. Per prenotarsi chiamare lo 0427.86369 o il 393.9494762.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci