INCIDENTE
AUTOMOBILE CONTRO MOTO
Incidente stradale ieri, poco dopo mezzogiorno,

Lunedì 18 Febbraio 2019
INCIDENTE
AUTOMOBILE CONTRO MOTO
Incidente stradale ieri, poco dopo mezzogiorno, all'intersezione tra via Oberdan e via De Paoli. Per cause al vaglio degli agenti della polizia locale si sono scontrate una Harley Davidson alla cui guida c'era un uomo, e una Ford Fiesta condotta da una donna. Il centauro è rimasto ferito, seppur non gravemente. La circolazione è stata deviata su una sola corsia e per questo il traffico ha subito dei rallentamenti.
SINDACATO
CISL E REDDITO
DI CITTADINANZA
La Cisl chiama a raccolta gli interessati per spiegare le regole legate al reddito di cittadinanza. «Il decreto legge è entrato in vigore il 29 gennaio 2019 e dovrà essere convertito in legge dal Parlamento entro 60 giorni, vale a dire entro il 29 marzo 2019. Per informare i lavoratori la Cisl di Pordenone ha organizzato un'assemblea pubblica per oggi, alle 17.30, alla sala Appi della Casa dello Studente A. Zanussi con l'intento di rispondere alle numerose richieste di chiarimento che arrivano dai lavoratori. L'assemblea, aperta a tutti gli interessati (iscritti e non iscritti alla Cisl), inizierà con una breve introduzione da parte del Coordinatore Territoriale Cristiano Pizzo e successivamente con la relazione tecnica del Direttore Territoriale del Patronato Inas Cisl di Pordenone, Silvio Fregonese. Ci sarà la possibilità di interagire con domande per eventuali approfondimenti. I lavoratori interessati e tutti quelli che vogliono approfondire il tema sono invitati a partecipare. Si tratta di un opportunità per conoscere meglio i requisiti, ma anche le norme che regolano il provvedimento.
ASSEMBLEA
LEGA ITALIANA
HANDICAP
È convocata per sabato alle 17 in seconda convocazione (prima convocazione alle 8) l'assemblea ordinaria dei soci della Lega italiana handicap di Maniago che si svolgerà nei locali della Cooperativa sociale San Mauro. Oltre all'approvazione della relazione sulle attività svolte nel corso del 2018 e della relativa documentazione contabile, nonché del programma delle attività e del bilancio di previsione per l'anno 2019, quest'anno i partecipanti sono chiamati a rinnovare le cariche sociali per il periodo 2019 2024, con l'elezione del consiglio direttivo e del collegio dei revisori. Un momento importante nella vita dell'associazione che proprio nel 2019 festeggia i primi trent'anni di vita. Il sodalizio, attualmente guidato da Giovanni Bonavolta, invita chiunque fosse interessato a condividere questa esperienza a presentare la propria candidatura scrivendo a maniago.legaitalianahandicap@gmail.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci